القائمة الرئيسية

الصفحات

Inaugurato un moderno dipartimento di ginecologia all'ospedale di Auserd



Campi profughi saharawi, 23 gennaio 2025Un significativo passo avanti per la sanità della Repubblica Araba Saharawi Democratica nella provincia di Auserd: il Ministro della Sanità Pubblica, Salek Baba accompagnato dal Governatore della provincia, ha inaugurato mercoledì 22 gennaio un nuovo e moderno dipartimento di ginecologia presso l'ospedale regionale Martyr Najm Hamiyah.

La cerimonia di inaugurazione ha visto la partecipazione di importanti figure del settore sanitario, tra cui il Direttore Regionale della Sanità, Abid Salama Lahbib, personale medico sia a livello centrale che regionale, e membri del Consiglio Regionale. Questa presenza sottolinea l'importanza che l'evento riveste per la comunità e per il sistema sanitario locale.

Il nuovo dipartimento è dotato di attrezzature e dispositivi all'avanguardia, specificamente progettati per garantire la migliore assistenza alle donne in gravidanza. Le moderne tecnologie presenti nella struttura permetteranno un monitoraggio costante e accurato dello stato di salute delle pazienti, accompagnandole in modo sicuro e professionale fino al momento del parto. Questo rappresenta un notevole miglioramento nella qualità dell'assistenza sanitaria offerta alle donne della regione.

L'inaugurazione di questo dipartimento rappresenta solo una parte di un più ampio progetto di sviluppo dell'ospedale. È stato infatti annunciato che sono in corso i lavori per la seconda fase di costruzione, che prevede il completamento dei restanti reparti. L'obiettivo è di consegnare l'intera struttura entro i termini stabiliti, offrendo così un polo ospedaliero completo e all'avanguardia per l'intera provincia di Auserd.



إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...