Algeri, 2 novembre 2024 - Il Presidente della Repubblica Saharawi e Segretario generale del Fronte Polisario, Brahim Ghali, è stato ricevuto dal Presidente algerino Abdelmadjid Tebboune in occasione delle celebrazioni per il 70° anniversario della Rivoluzione del 1° novembre, evento storico simbolo dell'indipendenza algerina.
L'incontro, organizzato dal Presidente Tebboune in onore dei leader e dei capi di Stato presenti alle celebrazioni, ha rappresentato un momento significativo di dialogo e cooperazione. Tra gli ospiti figuravano anche il Presidente tunisino Kais Saied, il Presidente mauritano Mohamed Ould Cheikh El Ghazouani e il Presidente del Consiglio nazionale libico Mohamed Menfi, tutti riuniti per commemorare uno dei più importanti eventi nella storia dell'Algeria e della lotta anti-coloniale.
Dopo la parata commemorativa, dedicata al 70° anniversario della rivoluzione algerina, il Presidente Tebboune ha posato per una foto ufficiale con i leader e i capi di Stato ospiti, immortalando il momento e suggellando simbolicamente la solidarietà tra le nazioni partecipanti.