القائمة الرئيسية

الصفحات

Celebrazioni del 51° anniversario del Fronte Polisario: Inizia la lega di calcio nella provincia di Laayoune


Campi profughi saharawi, 16 maggio 2024 - In occasione del 51° anniversario della fondazione del Fronte Polisario e della Giornata Nazionale dell'Esercito, hanno preso il via mercoledì 15 maggio nella provincia di Laayoune le partite tra le squadre del distretto militare.

L'evento inaugurale della Lega ha visto la partecipazione di diverse personalità, tra cui il membro della Segreteria Nazionale e Ministro Delegato per gli Affari Religiosi, Sid Ahmed Alayat, il Governatore della Provincia di Laayoune, Ghouth Mamouni, il Direttore Centrale del Governatorato Politico dell'Esercito, Sig. Mohamed Oulida, e il Segretario Generale dell'Unione della Gioventù di Saguia El Hamra e Rio de Oro, Sig. Ali Mohamed Salem.

La prima partita della giornata si è disputata tra la 6a Regione Militare e la 7a Regione Militare, in un clima di grande sportività. Al termine, l'incontro si è concluso con un pareggio, costringendo le due squadre a ricorrere ai tiri di rigore. La vittoria è andata alla 7a Regione Militare, che si è imposta per 5-4.

Le partite di calcio proseguiranno nei prossimi giorni, con l'obiettivo di celebrare degnamente l'anniversario del Fronte Polisario e la Giornata Nazionale dell'Esercito, nonché di promuovere lo spirito di squadra e la sportività tra i militari saharawi.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...