القائمة الرئيسية

الصفحات

La RASD partecipa ai Giochi Olimpici Tricolori in Italia

Reggio Emilia, 26 luglio 2023 - Una delegazione sportiva della Repubblica Araba Saharawi Democratica (RASD) partecipa ai Giochi Olimpici Tricolori che si terranno dal 24 al 30 luglio 2023 a Reggio Emilia. 

All'inaugurazione ufficiale dei Giochi hanno ricevuto tutte le delegazioni partecipanti a questo evento sportivo, per accoglierli e onorarli.

La RASD era presente a questo ricevimento, dove il sindaco della città gli ha fatto un regalo speciale per la partecipazione degli atleti saharawi.

Il capo della delegazione sportiva saharawi ha tenuto incontri fuori dal ricevimento con i responsabili delle squadre partecipanti all'evento sportivo provenienti da Spagna, Algeria, Italia e Tunisia.

Nella cerimonia di apertura nel cielo di Reggio Emilia si è sprigionata una fiammata di fuoco che annuncerà l'inizio delle gare della Edizione 2023 dei Giochi Olimpici Tricolori.

Va notato che diciannove (19) paesi di Europa, Africa, Asia e Nord America partecipano a questi Giochi Olimpici Tricolori e ogni paese è rappresentato da una città. La RASD è rappresentata a questo evento sportivo dalla Wilaya di Smara.

Gli atleti saharawi gareggeranno in varie discipline, tra cui atletica leggera, nuoto, ciclismo e pallavolo.

La partecipazione della RASD ai Giochi Olimpici Tricolori è un importante passo avanti per il paese. È un segno del crescente riconoscimento internazionale della RASD e della sua lotta per l'indipendenza.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *