القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Consiglio dei ministri Saharawi si riunisce per affrontare il programma di governo per il 2022


Il Consiglio dei Ministri della Repubblica Araba Saharawi Democratica si è riunito questo mercoledì, sotto la presidenza del Segretario Generale del Fronte POLISARIO e Presidente della Repubblica, Brahim Gali, con l'obiettivo di affrontare il programma governo per l'anno 2022.

Nel suo discorso di apertura, il Presidente della Repubblica Saharawi ha evidenziato "le condizioni eccezionali in cui si sta svolgendo questo incontro, caratterizzato dall'escalation del conflitto con l'occupante marocchino e dall'impegno del popolo Saharawi a strappargli il diritto alla libertà e all'indipendenza. a qualsiasi prezzo sia necessario".

Gali ha ricordato che “il nemico usa tutti i mezzi e gli strumenti possibili per eludere i diritti del popolo Saharawi, sebbene i suoi tentativi continuino a fallire a tutti i livelli”.

D'altra parte, il Presidente della Repubblica ha chiamato a proteggere il popolo dalla pandemia di COVID-19, sottolineando la necessità di adottare le misure di prevenzione necessarie.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *