Algeri, 23 giugno 2025 – Khadri Adouh, Ambasciatore della Repubblica Araba Saharawi Democratica (RASD) in Algeria, ha accolto sabato 21 giugno una delegazione dell'Associazione Algerina per l'Orientamento e la Riforma. La delegazione, guidata dal suo presidente, il Signor Mekki Kassoum, ha avuto un incontro significativo presso l'Ambasciata Saharawi ad Algeri.
L'incontro si inserisce nel quadro dei continui impegni dell'Ambasciatore Adouh volti a rafforzare i legami con le diverse organizzazioni e istituzioni della società civile algerina. Durante il colloquio, la delegazione ha riaffermato con forza il proprio incrollabile sostegno e la propria solidarietà al popolo saharawi. Ha inoltre ribadito il proprio appoggio alla giusta lotta del popolo saharawi per il riconoscimento dei legittimi diritti all'autodeterminazione, alla libertà e all'indipendenza.
Da parte sua, l'Ambasciatore Khadri Adouh ha espresso profonda gratitudine per il costante sostegno e la solidarietà dimostrati dalla società civile algerina nei confronti della causa saharawi. Questo incontro sottolinea l'importanza del ruolo delle organizzazioni della società civile nel promuovere la consapevolezza e il supporto internazionale per la risoluzione pacifica e giusta del conflitto nel Sahara Occidentale.
