القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Primo Ministro Saharawi presiede una riunione del Consiglio di governo RASD

Campi profughi saharawi, 8 novembre 2024 - Il Primo Ministro della Repubblica Araba Saharawi Democratica, Buchraya Hamoudi Bayon ha presieduto giovedì 7 novembre una riunione del Consiglio di governo RASD presso la sede ufficiale. Durante l’incontro, sono stati affrontati temi cruciali legati alla pianificazione e alle priorità per il futuro del Paese.

L’ordine del giorno ha incluso la revisione del programma di governo per il 2024 e la discussione della proposta per l'anno 2025, che sarà presentata al Consiglio dei ministri e successivamente trasmessa all'organo legislativo per l’approvazione entro i termini legali previsti. La riunione ha rappresentato un’occasione per definire le linee guida strategiche per il prossimo anno, in modo da continuare a promuovere sviluppo e stabilità.

Questa sessione del Consiglio di governo conferma l’impegno dell’esecutivo verso una pianificazione rigorosa e coordinata, rispondente alle esigenze attuali e alle prospettive future.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *