القائمة الرئيسية

الصفحات

Fronte Polisario congratula il neo-presidente di Panama, Jose Raul


Sahara occidentale, 8 maggio 2024 - Il Presidente della Repubblica Araba Saharawi Democratica (RASD), Brahim Ghali, ha inviato un messaggio di congratulazioni al neo-eletto Presidente della Repubblica di Panama, Jose Raul.

Nel suo messaggio, il Presidente Ghali ha espresso le sue sincere felicitazioni al Presidente Raul per la sua vittoria alle elezioni presidenziali, definendole "un'attestazione della fiducia del popolo panamense nella sua leadership e nel suo programma politico".

Ha inoltre sottolineato che la vittoria del Presidente Raul "consoliderà la posizione di Panama sulla scena internazionale, grazie alla sua vasta esperienza e al suo impegno per la promozione della pace, della giustizia e della cooperazione tra i popoli".

Il Presidente Ghali ha poi ribadito il forte legame di amicizia e solidarietà che unisce la RASD e Panama, affermando che "le relazioni diplomatiche tra i nostri due paesi, stabilite il 23 giugno 1978, sono un esempio di cooperazione bilaterale basata sul rispetto reciproco, sull'interesse comune e sulla lotta comune per la libertà e l'autodeterminazione".

In conclusione, il Presidente Ghali ha augurato al Presidente Raul un mandato di successo, pieno di prosperità e di progresso per il popolo panamense, confermando la disponibilità della RASD a rafforzare ulteriormente la cooperazione bilaterale in tutti i campi di interesse comune.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *