القائمة الرئيسية

الصفحات

La VII Assemblea della Lega degli Studenti e dei Giovani Saharawi in Spagna si conclude con l'elezione di un nuovo Segretario

Siviglia, 4 maggio 2023 - La VII Assemblea ha chiuso i suoi lavori con l'elezione del nuovo consiglio dell'Unione degli Studenti Saharawi in Spagna per eleggere un nuovo Segretario Generale dell'organizzazione.

La VII Assemblea è stata caratterizzata dalla numerosa presenza di giovani e studenti della militanza del Fronte Polisario che rappresentano i vari rami ed estensioni dell'azione studentesca saharawi in Spagna.

Ha avuto anche la partecipazione del Segretario Generale dell'Unione degli Studenti Saharawi (UESARIO), Jalihena Ahmed Gazuani, accompagnato dal membro del Comitato Esecutivo e responsabile degli affari esteri dell'organizzazione, Ali Omar.

In questa assemblea è stato eletto un nuovo consiglio di amministrazione con a capo Mohamed Moulud come nuovo segretario generale della Lega degli studenti e dei giovani saharawi in Spagna (LEJSEE) e un consiglio esecutivo composto da cinque giovani e studenti saharawi in Spagna: Safia Malainin, Salca Mahfud Sueyeh, Lamliha Salec Mami, Kabiru Mohamed Naucha e Omar Boudbada Hamdun.

Questo gruppo di lavoro si è impegnato nell'applicazione delle decisioni e raccomandazioni emanate dall'assemblea, degli Statuti, del Programma di lavoro dell'organizzazione.

La VII Assemblea della Lega degli Studenti e dei Giovani Saharawi in Spagna ha concluso i suoi lavori con una manifestazione di solidarietà con tutti i prigionieri politici Saharawi, guidata dai prigionieri Gdeim Izik e dagli studenti prigionieri politici del gruppo El Uali. 

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *