القائمة الرئيسية

الصفحات

L'Unione Generale dei Lavoratori Algerini rinnova il suo sostegno alla causa sahrawi

Algeria, 6 ottobre 2023 - L'Ambasciatore sahrawi in Algeria, Abdelkader Taleb Omar, ha ricevuto giovedì 5 ottobre il Segretario Generale dell'Unione Generale dei Lavoratori Algerini, Omar Taqjout, che ha rinnovato il suo sostegno e solidarietà con il popolo sahrawi e la sua giusta causa.

Durante l'incontro, i due hanno discusso delle relazioni bilaterali tra le due organizzazioni sindacali, nonché delle prospettive dei programmi di sostegno e cooperazione che l'Unione Generale dei Lavoratori Algerini intende lanciare.

In particolare, è stata annunciata l'organizzazione di un'università estiva per i lavoratori Saharawi che si terrà in Algeria all'inizio della prossima settimana.

L'università estiva sarà un'occasione per rafforzare i legami tra le due organizzazioni sindacali e per promuovere la causa sahrawi.

L'Ambasciatore Taleb Omar ha ringraziato il Segretario Generale Taqjout per la visita e ha sottolineato l'importanza dell'università estiva come trampolino di lancio per futuri programmi congiunti tra le due organizzazioni.

L'incontro si è svolto presso la sede dell'ambasciata sahrawi in Algeria, alla presenza di Mami Abeidi, responsabile delle relazioni internazionali e della cooperazione per i lavoratori Saharawi (Saguia El Hmara e Rio d'Oro), Hamdi Mayara, responsabile della società civile presso l'ambasciata in Algeria.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *