القائمة الرئيسية

الصفحات

Il Segretariato del Fronte Polisario si riunisce per definire la strategia nazionale


Campi profughi saharawi, 22 maggio 2025L'Ufficio permanente della Segreteria nazionale del Fronte Polisario si è riunito mercoledì 21 maggio, sotto la presidenza del Segretario generale del Fronte Polisario e Presidente della Repubblica, il Sig. Brahim Ghali. L'incontro ha offerto l'opportunità di una disamina approfondita degli sviluppi recenti e delle strategie future.

Durante la sessione, l'Ufficio ha esaminato a fondo ogni aspetto della lotta in corso su vari fronti, esprimendo un profondo apprezzamento per gli sforzi nazionali e l'efficace impegno dimostrato durante le recenti visite sul campo condotte dai membri della Segreteria nazionale. Questa valutazione ha evidenziato la dedizione e l'efficacia delle iniziative in atto per far progredire la causa saharawi.

Un punto centrale della discussione è stato anche il richiamo alla situazione dei prigionieri civili saharawi detenuti nelle carceri marocchine. L'Ufficio ha sottolineato i significativi progressi ottenuti dalla campagna nazionale e internazionale che ne chiede il rilascio incondizionato. È stato rilevato con soddisfazione il notevole sostegno ricevuto a livello sia nazionale che internazionale per questa causa umanitaria.


إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...