القائمة الرئيسية

الصفحات

Riavvio della seconda stazione di pompe ad Auserd: Potenziamento della fornitura idrica nella Wilaya Saharawi

Campi profughi saharawi, 30 agosto 2024- Giovedì 29 agosto, il Ministro dell'Acqua e dell'Ambiente della Repubblica Araba Saharawi Democratica (RASD), Adah Ibrahim Ahmeem, ha supervisionato il riavvio della seconda stazione di pompaggio ad Auserd. L'iniziativa è stata condotta in collaborazione con il Governatore della Wilaya di Auserd e alla presenza del Direttore Regionale dell'Acqua e dell'Ambiente e dei membri del Consiglio Regionale.

La riattivazione della stazione di pompaggio mira a incrementare la quantità di acqua disponibile per i cittadini di Auserd, utilizzando serbatoi mobili per la distribuzione. Questa misura è volta a ridurre la pressione sulla fornitura di acqua potabile nella Wilaya di Auserd, garantendo un flusso più rapido e costante di questo materiale vitale.

L'iniziativa risponde alla crescente necessità di acqua sufficiente e di una fonte stabile che possa fornire continuativamente acqua potabile ai residenti. L'approvazione del progetto da parte delle autorità della direzione regionale sottolinea l'importanza di questa operazione per assicurare la regolarità della distribuzione idrica nelle province saharawi nei campi profughi di Tindouf.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *