القائمة الرئيسية

الصفحات

Primo Ministro sahrawi incontra il governo per affrontare la situazione della sicurezza


Campi profughi saharawi, 21 novembre 2023 - Il Primo Ministro sahrawi, Bucharaya Hamudi Beyoun, ha incontrato il suo governo lunedì 20 novembre per discutere della situazione della sicurezza nel Sahara Occidentale.

Nel suo discorso di apertura dell'incontro, il Primo Ministro ha sottolineato la responsabilità dello Stato e dei suoi funzionari nel garantire la stabilità e il benessere dei cittadini. Ha anche elogiato il lavoro svolto dalle autorità regionali e locali, in collaborazione con le diverse forze di sicurezza, per migliorare le condizioni di sicurezza.

Il membro della Segreteria Nazionale e Presidente della Segreteria di Organizzazione Politica del Frente POLISARIO, Emrabih Mami, ha spiegato che l'incontro si è svolto per mettere in pratica le misure e le procedure proposte dal recente incontro di emergenza condotto dall'Ufficio Permanente della Segreteria Nazionale. L'obiettivo è trovare soluzioni adeguate ai problemi esistenti.

Nel corso dell'incontro, il governo ha esaminato una serie di questioni relative alla sicurezza, tra cui:

- L'aumento delle attività di spionaggio e infiltrazione da parte del Marocco

- La necessità di rafforzare la cooperazione tra le forze di sicurezza

- L'importanza di sensibilizzare i cittadini sulla questione della sicurezza


Il governo ha deciso di prendere una serie di misure per affrontare queste questioni, tra cui:

- L'aumento dei controlli alle frontiere

- Il rafforzamento delle attività di intelligence

- La creazione di una campagna di sensibilizzazione pubblica sulla sicurezza

Le misure adottate dal governo sono volte a garantire la sicurezza dei cittadini sahrawi e a proteggere il Sahara Occidentale da ogni minaccia.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *