القائمة الرئيسية

الصفحات

Nuovo insediamento di direttori presso il Ministero della Sanità Pubblica Saharawi


Campi profughi saharawi, 20 novembre 2023 - Il Ministro della Sanità Pubblica Saharawi, Salek Baba , ha supervisionato domenica 19 novembre l'insediamento di nuovi direttori presso il Ministero della Sanità Pubblica a livello centrale e regionale.

Durante il processo di consegna e ricezione degli incarichi, il Ministro della Sanità Pubblica ha ringraziato le strutture che gestivano le direzioni interessate dal movimento per i grandi sforzi compiuti nello svolgimento dei loro compiti, che hanno avuto un impatto sul movimento e sul dinamismo che il settore sanitario ha conosciuto nell'ultimo periodo.

Il Ministro Salek Baba ha invitato i nuovi quadri a compiere maggiori sforzi per continuare a lavorare e affrontare le sfide che il settore della sanità pubblica deve affrontare.

Nomine a livello centrale:

Il Ministero della Sanità Pubblica RASD ha assistito a movimenti a livello centrale, con le seguenti nomine:

- Damaha Mohamed Embarek, direttore centrale dell'assistenza sanitaria;

- Sidi Omar Sheikh, direttore centrale della prevenzione;

- Ahmed Bazid, direttore centrale del complesso sanitario "Bachir Saleh".

Nomine a livello regionale:

- A livello regionale, sono state nominate le seguenti direttrici:

- Aline Abdallah, direttrice regionale della sanità nella Wilaya di Boujdour;

- Ghouth Sidi Abdi, direttrice regionale della sanità nella Wilaya di Dakhla.

L'insediamento di nuovi direttori presso il Ministero della Sanità Pubblica RASD rappresenta un importante passo per il miglioramento del settore sanitario in Sahara Occidentale. I nuovi quadri sono chiamati a continuare il lavoro svolto dai predecessori e affrontare le sfide che il settore deve affrontare.



إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *