القائمة الرئيسية

الصفحات

L'esercito Saharawi continua a bombardare al muro della vergogna nel Sahara occidentale occupato


Bir Lahlou (Sahara occidentale), 1 settembre 2022 -  Le unità dell'Esercito popolare di liberazione saharawi hanno effettuato nuovi attacchi contro le trincee delle forze di occupazione marocchine in aree separate del muro della vergogna nei settori di Auserd, Atwizghi e Mahbas, secondo il comunicato militare n. 620, emesso dal Ministero della Difesa RASD.

Il comunicato militare ha aggiunto che l'Esercito Saharawi hanno preso di mira le forze nemiche con bombardamenti concentrati nelle aree di “Ghalb al-Nes e Tatheruret” nel settore di Auserd.

Altre unità dell'Esercito Saharawi,hanno preso di mira i trinceramenti delle forze di occupazione marocchine nell'area di Al-Mesmar nel settore di Atwizghy.

Il comunicato militare conclud che le unità dell'Esercito popolare di liberazione del Sahara hanno effettuato altri attacchi contro le forze nemiche nel quartier generale del 65° nell'area di Laaghed e Aghwiret Ould Abel nel settore di Mahbas.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *