القائمة الرئيسية

الصفحات

La rappresentanza del Fronte Polisario in Portogallo partecipa alle attività culturali e politiche del Partito Comunista Portoghese

Lisbona (Portogallo), 5 settembre 2022 - La rappresentanza del Fronte Polisario in Portogallo ha partecipato alle attività politiche e culturali organizzate dal Partito Comunista Portoghese, in occasione della celebrazione del Giorno dell'Indipendenza.

Il rappresentante del Fronte Polisario in Portogallo ha partecipato a varie attività e manifestazioni parallele a questo grande evento, credendo nella necessità di un advocacy internazionale con organismi e organizzazioni internazionali e altri spazi di discussione.

La partecipazione dei Saharawi ha ricevuto una grande interazione tra i vari strati della società portoghese e partecipanti provenienti da diversi paesi del mondo.

La partecipazione del Saharawi si è basata sulla diffusione di fatti storici sulla questione del Sahara occidentale e sul corso del conflitto.

Il rappresentante Omar Mih e la partecipazione del Sig. Mahmoud Faraji Bouzid dell'Unione Generale dei Lavoratori Saharawi, membri dell'Associazione Portoghese per la Solidarietà con il popolo Saharawi.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *