القائمة الرئيسية

الصفحات

De Mistura incontra il Ministro dell'acqua e dell'ambiente della Repubblica Saharawi

Campi profughi saharawi, 5 settembre 2022 - L' inviato personale del Segretario generale delle Nazioni Unite nel Sahara occidentale, Staffan De Mistura, ha ispezionato sabato 3 settembre le strutture di servizio e logistiche presso il Ministero dell'acqua e dell'ambiente della RASD nei campi profughi, per capire come le autorità gestiscono in vari campi. 

De Mistura ha incontrato il Ministero dell'Acqua e dell'Ambiente e dal suo staff centrale. Hanno anche ispezionato i servizi logistici nei settori dell'acqua e dell'ambiente forniti dal Ministero e dai suoi equipaggi a livello centrale.

Il Centro di riciclaggio dei rifiuti e ha ricevuto spiegazioni complete sul lavoro dell'officina, e ha ispezionato alcuni dei prodotti della fabbrica e ciò che si propone di preservare l'ambiente attraverso lo sfruttamento ottimale dei rifiuti e la produzione di tutto ciò che consentirebbe di raggiungere la sufficienza.

Il Sig. De Mistura è stato anche informato sul laboratorio di analisi dell'acqua e ha esaminato il meccanismo del suo lavoro, in particolare per quanto riguarda la desalinizzazione secondo gli standard internazionali, che garantisce l'accesso ad acqua di qualità a tutti i cittadini.

إذا أعجبك محتوى الوكالة نتمنى البقاء على تواصل دائم ، فقط قم بإدخال بريدك الإلكتروني للإشتراك في بريد الاخبار السريع ليصلك الجديد أولاً بأول ...

نموذج الاتصال

Nome

Email *

Messaggio *